mercoledì 15 marzo 2017

Okene, tutine anticolica per neonati

Carissime, come molte di voi sanno, sono da poco diventata nonna di una splendida bambina. E' una bella emozione ricominciare con una piccolina, e visto che mio figlio va ancora a scuola, ha spesso bisogno che lo aiutiamo un po' nell'accudirla. D'altronde, ricordiamo tutte le incertezze e i dubbi derivanti dal primo figlio no? :)
Con grande piacere ho potuto presentargli la tutina Okene, appositamente studiata per prevenire ed alleviare le colichette tipiche di questa età.
Il pigiamino ha una tasca frontale proprio in corrispondenza del pancino, in cui viene inserito un sacchetto riscaldato di semi alla lavanda o di gel, che sfruttando il principio del caloreterapia e dell'aromaterapia combatte le coliche in maniera del tutto naturale. I due sacchettini vengono dati in dotazione col pigiamino e possono essere riscaldati nel microonde o in acqua calda (il gel), e trattengono il calore sufficientemente a lungo per poter rilassare ed addormentare il bimbo. Inoltre è interamente in cotone Bio, anallergico, traspirante, molto morbido. Resiste splendidamente al lavaggio, mantenendo forma e colore.


E' molto molto bello, disponibile in varie misure da 1 a 9 mesi. Lo trovate in vendita anche su Amazon, e può essere un bellissimo regalo.


Un abbraccio grande, e coccolate i bimbi che crescono in fretta! 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole