sabato 18 marzo 2017

Degustabox, febbraio 2017

Carissime, eccoci al consueto appuntamento con la Degustabox, anche questo mese ricca di tanti prodotti interessanti, alcuni dei quali mi hanno letteralmente conquistata!


Vediamoli come sempre insieme partendo stavolta dal mio preferito del mese:
I Loacker Gran Pasticceria al cioccolato bianco e cocco. Buonissimi, sono piaciuti a tutti in famiglia, anche a mio figlio che in genere con le cose dolci non ci fa tanto, infatti non voleva neanche assaggiarli, e poi si è fatto fuori mezzo pacco!

Apprezzatissime e subito finite, le Caramelle Sperlari Morbidizie alla liquirizia. Neanche il tempo di una foto...
Buonissime anche le Sfogliatine glassate Bonomi, una tira l'altra!
Altro prodotto molto apprezzato, e scoperto ora, i Tuc Crisp. Leggeri e croccanti, sono finiti in un baleno! Buonissimi anche da soli come snack.



Mi è piaciuto anche il brodo vegetale pronto Knorr. In genere non uso questi prodotti, ma questo è senza conservanti e complessivamente l'ho gradito. Perfetto per quelle sere che non ti va nulla se non una minestrina al volo!



Anche la Zuppa di Verdure Knorr non mi è dispiaciuta.
Un prodotto conosciuto ma sempre gradito è la Pepsi, qui nella versione Zero. In genere non compro bibite gasate se non quando con i figli ci concediamo "uno strappo alla regola" con alimentazione fuori dal comune. E con le patatine fritte, ci sta!

Molto buona anche la Pasta Delverde, presente nella box sia nella versione classica Spaghetti, sia nella versione integrale Bio con le Mezze maniche. 



Non ha bisogno di presentazioni la Panna Chef, presente nella versione ai funghi. Sempre una garanzia per la riuscita di vari piatti, in genere la uso con la pasta ma è perfetta anche per arricchire la carne.



Così come molto conosciuti sono i prodotti Chupa Chups che presentano i nuovi confetti al cioccolato ed alle arachidi.



Abbiamo poi i Gongoli al Kamut , piccoli grissini perfetti per aperitivi e spuntini, e le barrette Krunchy per spezzare la fame, presenti in 2 versioni.
Per finire, i pomodori rustici al forno Rodolfi che ancora non ho consumato perché aspetto che venga a pranzo mio padre.
Come sempre, non posso fare a meno di consigliarvi di provarla. E' davvero una box ricca, il cui valore è più alto del costo, che potete ricevere per quanto tempo volete e disdire l'abbonamento in qualunque momento se per qualsiasi ragione non vi soddisfa più.
Vi ricordo il mio codice, che potete inserire al momento dell'iscrizione, per avere uno sconto: 2DS1U.
Un abbraccio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole