martedì 13 dicembre 2016

Degustabox di Novembre

Carissime, si avvicina il Natale a rapidi passi. Se siete in cerca di un regalo gradito e di sicuro effetto, la Degustabox potrebbe fare al caso vostro. Si tratta infatti, come già saprete, di una scatola contenente dai 9 ai 14 prodotti alimentari a sorpresa, di marchi conosciuti e non solo, che arriva direttamente a casa vostra o della persona a cui volete regalarla. Si tratta di un abbonamento mensile che però potete annullare quando volete: il prezzo pieno è di 15,99 euro, ma inserendo il codice 2DS1U la prima la pagherete solo 5,99 euro, il sito su cui registrarvi è Degustabox.
E veniamo alla box di Novembre, appunto.


Piena di tante squisitezze per questo periodo di festa, per uno stuzzichino con gli amici, per una cena golosa col partner...vediamola nel dettaglio!
  • Olio extravergine di oliva Il Cavallino, da usare a crudo per esaltarne l'aroma ed il gusto aromatizzato da menta e rosmarino, mandorla e pepe rosa. In latta da 250ml.
  • Caffè Vergnano, miscela arabica 100% in edizione limitata natalizia. Latta da 250 gr, bellissima da regalare, ottimo da gustare. Io poi amo il caffè!!! 
  • Valbona, carciofini cardetti 100% italiani. I cardetti sono i carciofi prodotti nei primi 6 mesi, accuratamente selezionati. Provenienti dalla Puglia, in olio extravergine d'oliva, perfetti come contorno, come antipasto, sulle bruschette...
  • Pasta di Gragano IGP Liguori da grano duro italiano, essiccata lentamente e trafilata al bronzo. La particolare forma "Trecce" è perfetta per legarsi al sugo.
  • Birra Moretti a lunga maturazione, 40 giorni nei tini. Gusto delicato e fresco con note di eucalipto, maggiorana e timo. Già nella precedente box c'era la birra Moretti  in 2 versioni regionali, e senza dubbio sta diventando la mia marca preferita!
  • Sperlari, i Morbidelli. Chi non li conosce? Torroncini morbidi alla mandorla ricoperti di cioccolato bianco o fondente, sono un Must di Natale.
  • Laurieri, gli Scrocchi. A lievitazione naturale, senza coloranti, additivi, conservanti, adatti ai vegani, sono stati selezionati per l'Italian Food Award 2016. Disponibili in tante varianti, io ho trovato quelle al sesamo e al rosmarino. Confezione da 30gr perfetta per uno snack sano e goloso.
  • Per rimanere in tema stuzzichini, perfetti gli Anacardi di Fruttaebacche, ricchi di fosforo, zinco e rame. Buoni da soli e versatili per creare ricette insolite.
  • Apprezzatissimo da marito e figlio, il Sale iodato al Peperoncino Cannamela. Loro adorano il piccante e questa miscela può essere usata velocemente su ogni piatto, dalla pasta alla carne, alla verdura. 
  • Per finire in dolcezza, Alpenliebe Soft, toffee morbide al caramello. Buonissime, peccato che finiscono subito!
Vi invito come sempre a passare nella pagina facebook Degustabox e a seguirli su Instagram. Se non l'avete ancora provata, cosa aspettate ancora?? 
Un bacio grande a voi, e a presto con le ricettine.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole