venerdì 8 luglio 2016

Ninimour Costumi da mare

Carissime, vi mostro velocemente i 2 costumi nuovi che ho preso per questa estate, ovviamente su Amazon!
Il primo è un 2 pezzi nero e blu elettrico, stile vintage, con il reggiseno pushup e la mutandina morbida a vita alta. 
Io porto una 42/44 e mi sta bene, piuttosto fasciante mentre a mia figlia che porta una 40/42 sta perfetto (parlo della misura M).

 

Il secondo invece è un costume intero sempre stile vintage, con una fantasia molto divertente stampata. Calza comodo, quindi una M è adatta da una 42 ad una 44 e rimane comunque morbido. La parte sotto rimane leggermente a calzoncino e la parte superiore sempre a push-up.



Questo l'ho regalato a mia cognata. Vi piacciono? 
Nella vetrina virtuale di Ninimour ne trovate davvero per tutti i gusti, e sono davvero ben fatti.
Un bacione!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole