martedì 18 aprile 2017

Degustabox, Marzo 2017

Carissime, eccoci a marzo ed al mensile appuntamento con la Degustabox. A chi non l'ha mai presa ricordo subito il mio codice, 2DS1U, per avere uno sconto sulla prima.
Anche questa è ricca di prodotti interessanti, come ci ha ormai abituate.


Non sono riuscita, causa periodo familiare piuttosto intenso, ancora a provarli tutti quindi aggiornerò il post man mano, abbiate pazienza. 
Nella box di marzo troviamo:
  • Confettura extra di albicocche Naturrein D'Arbo. Questo prodotto non mi è piaciuto moltissimo,  è davvero troppo dolce per me che preferisco sapori più asprigni. La mangia mio marito, ma anche lui la trova dolce, non credo che la ricomprerò, peccato.

  • Krunchy Pur Avena, lo sto consumando in questo periodo che ho abolito il grano. Io lo sto usando da solo, non è male anche se dopo qualche cucchiaio diventa troppo secco in bocca. L'ideale è aggiungerlo allo yogurt.

  • Risotto Gallo con spinaci, zucchine e quinoa rossa. Riso in busta, facile da preparare. Mi è piaciuto e l'ho ricomprato, lo tengo in dispensa per quando sono sola e voglio una cosa gustosa ma veloce.

  • Cornetti salati Mulino Bianco
  • Preparati Cannamela, per carne alla pizzaiola e patate alla contadina.
  • Melanzane alla napoletana D'amico. Anche queste aspettano di essere consumate.
  • Preparato per meringhe Nonna Anita
  • Benegum, integratore sotto forma di caramelle BYoung alla vitamina A C E, collagene e coenzina Q10, gusto mora e lampone. Buonissime, le adoro e devo sforzarmi di non mangiarle tutte in un colpo solo!
  • Isola Bio, acqua di cocco. Fresca e buona.
  • Fabbri sciroppo d'acero. Mia figlia piccola si è appassionata ai pancakes, li fa anche da sola (o perlomeno ci prova...) e questo prodotto ha fatto la sua felicità!

  • Salsa Newman's Own, a noi è capitata la Caesar al parmigiano reggiano che io non mangio, ma mio figlio l'ha fatta fuori in un baleno, e gliela ricomprerò. Perfetta per gli hamburger.

Prodotti nuovi, prodotti conosciuti, prodotti da rivalutare. Sempre gradito l'arrivo della Degustabox, per la sorpresa e la gioia che porta con sé, insieme a tanti sapori diversi.
Vi abbraccio forte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole