mercoledì 15 febbraio 2017

Zadi drinks

Carissime, questo è un altro di quei post che avrei dovuto scrivere molto tempo fa, ma per i vari incastri della vita ha slittato parecchio. Mi dispiace di parlarvi di questi prodotti ora che le grandi feste di Natale e San Valentino sono passate, ma guardando da un'altra prospettiva, sono in tempo per la festa del papà, della mamma e Pasqua! Scherzo ovviamente, perché se è vero che i cocktails che vado a presentarvi sono ottimi per le occasioni, sono altrettanto validi per la vita quotidiana, per le piccole serate tra amici, per concedersi un aperitivo, o semplicemente da tenere di riserva per gli ospiti inattesi. Vi sto parlando di ZADI.
La ditta, di Bolzano, produce e commercializza cocktail già pronti al consumo, confezionati in bottiglie molto belle adatte anche ad essere regalate.
Io ho avuto modo di assaggiare 3 dei loro prodotti.


Hugo l'originale, a base di estratto naturale di fiore di sambuco di menta, senza coloranti, aromi e conservanti. In una bella bottiglia bianca da 0,75l, ha il gusto fresco dello spumante. Può essere servito come aperitivo, ma visto che amo i sapori dolci e frizzantini l'ho usato per accompagnare la torta del mio compleanno.


Venezian Gingerito, spritz dal gusto amarognolo e dal deciso colore arancione. Questo si, è perfetto come aperitivo. Nel mio caso ha accompagnato dei cestini con gamberi e salsa rosa. Può essere servito con pompelmo o zenzero o diluito con succo di arancia, se il gusto è troppo intenso. Io l'ho bevuto così, liscio, e mi è piaciuto!


Ultimo ma non ultimo, Limon l'aperitivo. Un bilanciato mix di limoncello e spumante, 100% naturale.


Che dirvi? Sono ottimi prodotti, mi sono piaciuti tutti e 3 e non saprei scegliere il mio preferito. Ho visto sul sito che c'è anche un altro prodotto che mi attira, colore rosa pink, e magari proverò anche quello!
Vi invito a dare uno sguardo, i prezzi sono validi considerando il rapporto qualità-prezzo.
Vi lascio tutti i contatti della ditta: sito web, pagina facebook e shop online.
Provateli e non ve ne pentirete. E se ve lo dico io che non amo particolarmente liquori, vini e compagnia bella, potete crederci!
Un abbraccio, con l'augurio di festeggiare sempre la vita.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole