venerdì 2 dicembre 2016

Megastar, relax assicurato

Carissime, definire intenso questo periodo è davvero poco...Non c'è giorno da 2 mesi a questa parte, che non esco di mattina presto per tornare quasi a sera, e la stanchezza comincia davvero a farsi sentire. Tra i mille impegni, i mille pensieri, le mille cose da pensare ed organizzare, la mia testa comincia a farsi un po' pesante ed ad accusare il colpo. Ho preso allora l'abitudine di staccare almeno una mezz'ora al giorno e dedicarmi ad un passatempo che amo e che mi permette di alleggerire la tensione del giorno. Sto parlando di giochi matematici, mandala da colorare, puntini da unire... adoro queste attività in cui la testa si fa leggera e ci si separa per un po' dal resto del mondo!
Devo quindi ringraziare Megastar Giochi, che tempo fa mi ha inviato una selezione di giochi che ora mi tornano davvero utili!
Le riviste sono davvero molte e varie e sono facilmente reperibili nelle edicole, potete scegliere tra la linea colore, il sudoku, i giochi logici, tutte a prezzi davvero validi. Devo dire che a me piacciono tutti, in particolare i Logipix, mi accanisco proprio!! 

Provate ad acquistarle e non le lascerete più, ne sono certa! 
Potete vedere qualcosa in più anche sulla pagina facebook Megastar Italia, a cui vi invito a lasciare il like e su cui ogni tanto fanno concorsi con riviste in palio, e buon divertimento a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole