mercoledì 3 agosto 2016

Set Manicure 8 in 1

Carissime, non so voi, ma io non sono molto pratica di manicure e pedicure, spesso finisco solo per stendere un po' di smalto e togliere qualche cuticola pensando a quanto mi piacerebbe curare di più le estremità, anche considerato che le mani sono il primo biglietto da visita.
Con questo set è davvero facilissimo anche per chi è inesperta, perché contiene tutti gli accessori per limare, lucidare, e curare le unghie.
Si presenta in una bella confezione con all'interno un tubo di plastica contenente l'apparecchio e 5 accessori sulla base, e in un sacchettino argentato gli altri 3 accessori.
Funziona con 2 batterie ministilo AA (NON INCLUSE), basta poi agganciare fino al click l'accessorio desiderato, scorrere il pulsante di accensione che farà accendere anche la luce led per illuminare meglio la zona che andremo a trattare.


Il funzionamento a batteria e la forma compatta e maneggevole permettono di usarlo dove si vuole, e di portarlo in borsa o in valigia senza nessuna difficoltà.
Per essere la prima volta che uso un apparecchio del genere sono molto soddisfatta, le unghie sono limate e non sfaldate, e lucide.
Potete trovarlo su Amazon, venduto da Tec.Bean
Un bacio,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole