venerdì 22 luglio 2016

Ruzishun intimo

Carissime, ogni tanto un acquisto/regalo per soddisfare la vanità, ci vuole!!
Questa collaborazione fa felici sia me che mio marito, e capite bene il perchè... Ruzishun infatti commercializza su Amazon deliziosi completini intimi decisamente sexy.
Vi mostro cosa ho preso io.


Questo primo ha le coppe in pizzo con ferretto, chiusura posteriore regolabile come un classico reggiseno, e fiocchettino centrale. Rimane fasciante sul seno e molto morbido sotto, il tessuto è leggero e per nulla fastidioso.
Il secondo è in rosso, ovviamente è disponibile anche in altri colori. Ha le coppe in pizzo ricamato ed arricchito con paillettes argentate, addosso rimane molto morbido.



Anche questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il terzo l'ho scelto viola, la taglia It46 veste bene la mia 42/44. Ha le coppe in pizzo ed una fascia sottoseno sempre in pizzo, ma non ha rinforzi. Anche questo è disponibile in vari colori.

L'ultimo è di nuovo rosso, con coppe in pizzo che proseguono fino dietro al collo in una fascia unica, quindi attenzione alla misura. Rimane anche questo molto bello addosso.



Tutti i completini comprendono anche uno slip molto minimal, formato da triangolino e laccetti.
Per un regalo sexy, una sorpresa al compagno, una serata particolare, sono molto carini, ad ottimo prezzo.
Un bacio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole