venerdì 13 luglio 2018

Flora - Burro di Karitè 100% Bio

Carissime, vi ho già parlato della ditta Flora e dei alcuni loro prodotti (Bagnodoccia Meraviglia Blu e Trattamento Ovopid per la pediculosi). Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha davvero conquistata, ed è il Burro di Karitè Puro 100% Bio.


Inizio col dirvi che il burro di Karitè mi piace molto per le sue proprietà: è infatti idratante, rigenerante, nutriente, emolliente. Può essere usato per tutti i tipi di pelle ed ha anche effetto levigante sulle rughe. Si presenta con consistenza densa, pastosa, e va riscaldato con le mani prima di applicarlo. 

Estratto a freddo tramite pressione, non contiene conservanti, coloranti, allergeni, derivati del petrolio, sostanze sintetiche e non è stato sottoposto a raffinazione chimica.


Il barattolo è di 50ml, come una classica crema viso, e la confezione di cartone proviene da fonti certificate.
Vi ricordo che tutti i prodotti Flora non sono testati sugli animali e lavorati con energie rinnovabili ad impatto zero. Questo prodotto è adatto anche ai vegani.
Io lo uso in modo particolare nelle zone più secche del corpo, o come rimedio d'emergenza per lenire piccole abrasioni ed irritazioni, e mi trovo molto bene. Non posso che consigliarvelo!
Lo trovate nel sito qui, se volete maggiori info.
Un abbraccio grande a voi!
Giada

Ps: già vi ho chiesto di seguirli su facebook?? 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole