mercoledì 28 marzo 2018

Manzara wishlist

Carissime, oggi ho proprio voglia di estate, di abiti leggeri, di sandali ai piedi...non ne posso più di lana, cappotti e stivali!! Eccomi a presentarvi uno store online davvero carino, dove potete trovare tantissime cose e rinnovare il guardaroba senza affannarvi a girare per negozi!
Sarà che ho sempre poco tempo, sarà che la confusione dei centri commerciali mi stanca e dopo un po' divento insofferente, ma sempre più apprezzo gli e-commerce, dove con tutta calma si può scegliere, ripensarci, confrontare...
Oggi vi parlo di Manzara, un sito di abbigliamento che spazia dalle scarpe agli accessori, passando per maglie, giacche, pantaloni, borse, abiti eleganti o sportivi...
Ho visto tantissime cose davvero interessanti e stavo decidendomi per qualche vestitino...finché è arrivata mia figlia che mi si è seduta vicino e mi ha costretta a visitare la sezione dei costumi da donna ! 
Ed effettivamente ha visto cose che son piaciute anche a me...per lei ovviamente!




Quest'anno, oltretutto, mi ha chiesto di prenderle anche un costume intero, che non ha mai portato, ed abbiamo fatto un giro anche in questa sezione trovando qualcosa di davvero bello. A voi piacciono le nostre scelte?


Certo, mia figlia è un po' monocromatica e sceglie sempre bianco, nero e pochissimi altri colori, ma curiosate sul sito che trovate anche cose più colorate!
Ad esempio, io ho scelto dei costumi colorati e in modelli che nascondono un po' la pancia...eccoli qui!


Che ne pensate? Raccontatemi che costumi preferite voi e se come me aspettate l'estate con ansia.
Ah, la spedizione è veloce, in circa 4 giorni avrete tutto a casa, è gratuita sopra i 50 euro ed è possibile fare il reso entro 14 giorni se i prodotti non corrispondono o non vi soddisfano. 
Un abbraccio!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole