giovedì 7 dicembre 2017

Essentia profumi per bucato

Carissime, come per tutte le donne, le faccende di casa occupano una parte considerevole delle mie giornate. E quindi detersivi e simili sono prodotti che sempre mi incuriosiscono e che provo sempre con piacere. In questo post vi parlo di Essentia.


La ditta produce una serie di profumi ed ammorbidente per il bucato. L'uso è davvero semplice: basta aggiungere il profumo all'ammorbidente, durante il ciclo di lavaggio abituale.


Io ho ricevuto 5 bustine di ammorbidente neutro e 5 di profumatore per bucato, nelle fragranze Talco, Muschio Bianco, Fior di Loto, Vaniglia e Bergamotto e Argan. L'altra versione disponibile è Monoi di Tiarè. Il profumo è derivato da olii essenziali e non contiene sostanze tossiche.
La singola bustina da 20ml è sufficiente per un bucato da 7kg. La combinazione di una bustina di ammorbidente ed una di profumatore permette di avere un bucato morbido e delicatamente profumato. Il bello è che usando i vestiti, con lo sfregamento e il calore del corpo, il profumo micro-incapsulato rilascia la fragranza, rendendo così i capi profumati anche per più giorni. Il profumo può essere usato anche con altro ammorbidente, purché neutro.
I risultati sono stati soddisfacenti, il profumo è delicato ma persistente e non fastidioso.
I prodotti sono registrati all'Istituto Superiore di Sanità
Sul sito dell'azienda è possibile trovare anche flaconi da 250ml e 500ml oltre che le bustine monodose per le lavanderie self-service. E' possibile anche acquistare le cards profumate per cassetti ed armadi, e sul sito trovate anche varie confezioni regalo. E' possibile pagare sia con Paypal, che con carte di credito, che col comodo contrassegno, e la spedizione è gratuita oltre le 29 euro di spesa.
Vi lascio i contatti facebook Essentia ed Instagram, invitandovi a seguirli, e segnalandovi che se avete una lavanderia, un minimarket ecc c'è anche la possibilità di diventare rivenditori dei prodotti.
un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole