martedì 5 settembre 2017

Hyaluseon di Proeon, integratore

Carissime, oggi vi parlo di una ditta italiana che si occupa di commercializzare integratori di alta qualità per raggiungere un buon equilibrio di benessere e salute, Proeon.




I loro prodotti si distinguono per l'alta concentrazione di principio attivo, ed una equipe di medici, biologi, nutrizionisti e fitoterapisti assicura un lavoro costante di ricerca e studio. Il loro motto è "più anni alla vita e più vita agli anni" e mi trova molto d'accordo: più lo stile di vita è sano, meglio si riesce a vivere, più la vita è bella. Benessere fisico e psichico sono sempre molto correlati e questi integratori vanno ad agire su tutti i fronti, offrendo un effetto anti-age totale. Tutti gli integratori sono inoltre adatti ai vegani, senza OGM e quasi tutti senza glutine. Vediamo la gamma completa:
Maqui 500 con proprietà nutritive, energizzanti ed antiage, utile soprattutto per gli sportivi;
Eonlipid, contro lo stress e i radicali liberi, utile per contrastare patologie degenerative cardiovascolari e cerebrali e ridurre le infiammazioni;
ProCurcuma, antiossidante, antinfiammatorio, disintossicante, la curcuma è famosa per le innumerevoli proprietà benefiche;
Melateon, per favorire il sonno e tenere sotto controllo lo stress, con effetto anti-aging;
Hyaluseon, per l'apparato osteo-muscolare, il benessere delle mucose, la salute di pelle e capelli, con azione anti-aging globale.
Io ho provato proprio quest'ultimo.


Una scatola contiene 40 capsule per un trattamento di 40 giorni, ne va assunta infatti una al giorno con un bicchiere d'acqua. La prima cosa da sottolineare è che non danno nessun fastidio allo stomaco, cosa per me importantissima.
Degli integratori secondo me è sempre un po' difficile valutare l'efficacia, ma devo dire che al termine di questo ciclo di trattamento molte persone mi hanno fatto i complimenti per l'aspetto giovanile quindi ritengo che abbia svolto efficacemente il suo compito.
Trovate tutte le ulteriori info nel sito e sulla pagina fb Proeon che vi invito a visitare.
Ho molto apprezzato che nel pacco c'era anche la descrizione dettagliata di ogni prodotto, con caratteristiche e risultati d'uso, perché il consumatore può così scegliere consapevolmente.
Un abbraccio a voi, 
Giada.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole