lunedì 18 settembre 2017

Degustabox Agosto 2017

Carissime, fa ancora parecchio caldo! Mettersi al pc è una fatica che spesso rimando, perché ho tante tante cose da fare in questo periodo che spesso arrivo a sera senza averne fatte nemmeno la metà di quelle previste. Ma non posso, proprio non posso non presentarvi la Degustabox di questo mese.


Come sempre, ci sono prodotti conosciuti ed altri meno. Vediamo insieme, stavolta ve li presento nell'ordine esatto in cui appaiono nel depliant illustrativo! 
Il tema di questo mese è Back to School - Back to Work.
Madama Oliva, pestato di olive e carciofi. Buono per condire pasta o bruschette o insaporire carni. Disponibile anche nella versione olive nere o piccante.


Barilla 5 cereali, con riso integrale, farro, orzo, grano e avena. Molto buono sia in insalata che nelle minestre.
Galatine alla Fragole. Le mitiche tavolette al latte con un gusto fruttato.
Tuc Cracker in monoporzione. Perfetti da portare come merenda a scuola, li ha requisiti mia figlia!


Tuc Original, cotto al forno e disponibile in diverse varianti: classico, bacon, cheese, paprika, sesamo, cream & onion. 
Tuc Crisp, croccanti e leggere, buonissime, una tira l'altra e il pacchetto finisce. Disponibili nella variante Sale Marino, Paprika ed Erbe Mediterranee.


Alpro bevanda di soia al cioccolato. Ottima alternativa al latte, con un gusto che piace anche ai bambini.


Mulino Bianco Focaccelle all'olio extravergine di oliva. Mangiate come accompagnamento all'insalata in una cena veloce, sinceramente non mi fanno impazzire anche se la nuova versione mi piace più della precedente.


Monini olio extra vergine Classico Premi e Spremi. Molto comoda la bottiglia da spremere, che permette di ridurre gli sprechi e le cadute involontarie. 


Moka Instinct e Moka Still. Espresso tascabile per una carica da passeggio! Perfetto da portare in borsa, sia nella versione lattina sia nella versione in bottiglia con bollicine.


Frollini Bio Poggio del Farro. Buonissimi, uno dei miei prodotti preferiti del mese. Leggeri, semplici ma saporiti.


Big Babol, le mitiche gomme da masticare.
E per finire, un altro prodotto da me amatissimo: BBWOW Ventura. Frutta secca con l'aggiunta di gocce di frutta. Arrivate nelle varianti arachidi tostate e mandorle sgusciate, esistono anche nella variante nocciole tostate. Buonissime.


Ottima come sempre!
Vi ricordo che se volete provare, inserendo il mio codice 2DS1U avrete la prima a soli 9,99 euro compresa la consegna. Le seguenti vengono 15,99 euro, con abbonamento disdicibile quando volete.
Seguite la pagina fb degustabox e collegatevi al sito per saperne di più, e fatevi tentare che vale la pena!!
Un abbraccio  

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole