sabato 1 aprile 2017

Studio Dentistico Albertelli

Buzzoole Carissime, quante volte vi è capitato di pensare di dover andare dal dentista, e poi rimandare perché non è una di quelle visite in cui ci si sente a proprio agio?
Non vi dico poi coi figli...il mio grande ha sempre affrontato tutto il suo percorso di cura senza problemi, ma ora che tocca alle altre fare controlli, inizio a tremare io!
Con piacere quindi ho scoperto lo studio dentistico Albertelli, che si trova a Roma a via dei Monti di Creta, facilmente raggiungibile con la metro A.
La particolarità dello studio, operante da più di 15 anni, è la tecnica COMFORT-IN, un apposito strumento che consente l'anestesia senza ago. E vogliamo negare che la punturina in bocca sia uno dei motivi che tengono lontano dai dentisti? In questo modo il problema è risolto senza paura e senza dolore. Lo studio rivolge i suoi servizi a grandi e piccini, ed è specializzato anche in odontoiatria estetica (sbiancamento, restauri dentali, implantologia...)
Tutte le info le trovate nel sito e sulla pagina fb, fateci un giro e scoprirete come me che il dentista può non far più paura! :)
Un abbraccio.
Giada 

#studiodentisticoalbertelli #comfortin #anestesiasenzago

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole