lunedì 31 ottobre 2016

Merende al Latte MIO

Buzzoole Carissime, sapete ormai tutte che sono diventata da poco nonna di una deliziosa bimbetta, e quindi mi ritrovo di nuovo ad aggirarmi tra gli scaffali di pannolini, pappette e merendine varie! Per fortuna la mamma la allatta al seno, che è sempre la cosa migliore, ma intanto stiamo prendendo confidenza con quello che sarà la sua alimentazione crescendo. Ovviamente i bimbi hanno bisogno di prodotti specifici, formulati appositamente per loro ed adatti all'età, almeno fino ai 3 anni. Sembra una scemenza, ma in realtà c'è un perché: innanzitutto gli ingredienti dei prodotti specifici per l'infanzia devono passare test di qualità più rigidi, e poi sono ben bilanciati per fornire tutti i nutrienti necessari ad assicurare la crescita.


Oggi vi parlo nello specifico delle Merende al latte MIO della Nestlè, brand conosciutissimo da chiunque abbia un figlio! Le merende sono disponibili in 13 gusti, tutti composti dall'80% di latte ed arricchiti con calcio e magnesio: troviamo i gusti fruttati, i golosi, i supergolosi e le junior dessert. Ce n'è davvero per tutti i gusti e le esigenze!
La cosa che mi piace tanto inoltre è che si conservano a temperatura ambiente, quindi possono essere portate in giro senza problemi e date al bambino in qualunque momento e situazione.

Per saperne di più vi invito a visitare il sito Merende al Latte MIO dove troverete tante altre info utili, e vi mando un bacio grande.
Giada

#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole