giovedì 11 agosto 2016

Te Quiero Mucho

Carissime, oggi vi presento un'azienda di cui mi sono innamorata al primo sguardo. Sarà dovuto al nome, sarà il fatto che sono tutti articoli interamente realizzati a mano, sarà che la sede è a Napoli città che adoro, sarà che parliamo di costumi e moda mare e quindi estate... sarà tutto questo, ma davvero con enorme piacere vi parlo di questo brand che spero conquisti anche voi: Te quiero mucho.
I tessuti utilizzati sono anch'essi made in Italy, rigorosamente testati per le sostanze nocive (e sappiamo bene quando l'inquinamento del vestiario, colori, materiali scadenti ecc possa causare problemi alla pelle...) e con protezione per i raggi UV. Tutti i tessuti sono inoltre anticloro, traspiranti, bielastici, antipilling (quegli antipatici pallini, qui non si formano!), indeformabili.
La lavorazione artigianale permette la cura accurata di ogni dettaglio: cuciture invisibili, vestibilità perfetta,  morbidezza, stampe originali e colori brillanti.
Pensate che tutte queste attenzioni creino un prodotto troppo caro, fuori dalla portate delle tasche comuni?
Ed invece no!! I prezzi sono assolutamente competitivi con quelli che trovate normalmente sul mercato. Inoltre, per il primo acquisto inserendo il codice GIADA30D potete avere un favoloso sconto del 30% valido su tutto il sito, che comprende anche sezioni tops, outlet ed accessori. SE invece preferite uno sconto fisso del 15%, inserite ad ogni acquisto il codice GIADA15D.
Vi faccio vedere qualche articolo prima di continuare, che ne dite?
Belli vero? Io li trovo deliziosi! E veniamo a noi, vi mostro il nuovo costume preso per mia figlia. E' il modello Love, con ruches sia sulla fascia a conchiglia che sullo slip, fantasia geometrica e fiocchetti laterali. Ha il laccetto superiore rimovibile per un'abbronzatura più uniforme ed è tutto completamente foderato. 






Il secondo articolo è la borsetta portacostume con slip tanga. Si riceve in fantasia a sorpresa, con la particolarità di stampe differenti tra davanti e dietro, è in tessuto morbido e taglio vivo. Arriva in una bella pochette in ecopelle con zip, usabile anche come beauty-case.


Trovate questi e tanti altri modelli sul sito Tqm42, sulla pagina facebook Te Quiero Mucho, e su Instagram. Che aspettate a fare un giro? Magari trovate il costume per finire in bellezza questa estate, o per sognare già la prossima!
Baci grandi.
Giada 


Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole