lunedì 3 agosto 2015

Mitama, e la scuola è più bella

Carissime, avendo 3 figli in età scolare, non posso mai permettere di arrivare all'inizio della scuola sprovveduta! Già durante l'estate devo informarmi sui libri e sul materiale da comprare, controllare zaini, quaderni, ecc... e in genere comincio già ad agosto a fare scorta.
Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere il brand MITAMA, che soccorre studenti e mamme offrendo prodotti di alta qualità, gradevoli e funzionali.


La ditta produce infatti tutto ciò che può servire per la scuola e per l'ufficio, dagli zaini, alle penne, alla cartoleria, seguendo le linee guida della qualità, ecosostenibilità, cura del design e del packaging.
Io ho potuto valutare di persona alcuni prodotti molto utili, e di cui mia figlia si è innamorata a prima vista.



Due quadernoni grandi ed uno piccolo. La carta delle pagine è piuttosto spessa come piace a me, così non si rovina con le cancellature. La bimba piccola ovviamente prenderà il quadernone con la sirenetta!


Scatola di pennarelli da 12, a fusto triangolare per una presa migliore. Colori brillanti e lavabili, ottimo scorrimento.
Forbici con custodia e punta arrotondata, impugnatura ergonomica.
Penne a sfera Speed3, a lunga durata, asciugatura rapida antisbavatura, ottimo scorrimento, impugnatura ergonomica, confezione da 2 penne.
Penna cancellabile ad inchiostro gel, con doppio gommino sul tappo e sul fusto, nella versione blu e rossa.
Evidenziatore fluorescente cancellabile, con doppia punta per evidenziare e per cancellare, in confezione da 2, verde e giallo. Questo è un prodotto totalmente nuovo per me.
Questi e molti altri prodotti si possono acquistare online tramite ecommerce, trovate tutte le informazioni sul sito MITAMA. Inoltre vi invito a visitare la pagina fb Mitama dove è in corso un selfie-contest per vincere 30 euro di prodotti. Che aspettate?
L'estate è bella ma dura poco, non fatevi trovare impreparate a settembre.
Un bacio a tutte, buone vacanze.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole