martedì 22 luglio 2014

Vebix, Latte Solare Corpo

Oggi con grande piacere vi parlo di un'azienda che sono certa piacerà a moltissime lettrici, e cioè la VEBIX.
La ditta nasce nel 1944 con indirizzo farmaceutico di ricerca, formulazione e produzione, producendo medicinali sia per uso umano che veterinario, prima di passare al mondo della cosmetica, in modo particolare con un deodorante a lunga durata che è tutt'ora il più esportato al mondo. Dal 2009 si dedica allo studio delle vitamine ed all'uso delle piante officinali, fino a creare 4 linee fondamentali di prodotti.
VITAMIN ENERGY: trattamenti a base di vitamine A, B5 e C, combinate in 5 complessi differenti, per ricaricare la nostra pelle e renderla resistente nel tempo. Comprende la linea viso corpo, la linea per l'igiene, la linea per i capelli, e i deodoranti.
ANTIAGE PROGRAM: comprende prodotti per prevenire i danni dell'invecchiamento (30-35 anni), per favorire la rigenerazione cellulare (35-50 anni), ed antirughe (oltre i 50 anni).
COLOR: è la linea di tinture per capelli, sia permanenti che temporanee. Tutte senza ammoniaca, parabeni, siliconi, profumi. Disponibili in 10 colorazioni.
SUN COLOR: linea dedicata all'abbronzatura, basata sul principio della Cosmesi preventiva, cioè agire sulla pelle oggi per prevenire i danni di domani. Comprende la linea viso, la linea corpo, gli acceleratori dell'abbronzatura, gli integratori e i trattamenti doposole.
In questa bella e gradita collaborazione, ho avuto il grande piacere di ricevere e provare il LATTE SOLARE CORPO alta protezione 30SPF.
Gli ingredienti principali sono estratti vegetali: olio di cotone (elasticizzante), olio di riso (antiossidante e protettivo), olio di canapa (ricco di acidi grassi e vitamine), olio di lino (emolliente e ricco di acidi grassi). Contiene le vitamine A (antirughe), B (idratante), C (forma il collagene), E (antisecchezza). I Filtri UVA e UVB proteggono la pelle da danni immediati e ritardati, e la TIROSINA stimola la produzione di melanina. Contiene inoltre LIPOCHROMAN-6, che protegge il DNA dai danni causati dall'ossidazione legata ai raggi solari. Non contiene parabeni ed è testato al nichel, cromo, mercurio e cobalto. 
E' un latte della consistenza ideale, non cola e non appiccica, si assorbe con estrema facilità lasciando la pelle idratata e liscia, ha un profumo delicato molto buono. L'ho messo la mattina su torace, spalle e braccia, e dopo essere stata 3 ore al mare la pelle risultava ancora morbida e protetta. Sono stata fortunata perché in uno dei pochi giorni di sole che ci sono stati in quest'estate finora, ho preso una leggera abbronzatura dorata senza ombra di scottature. Si consiglia come ogni solare di ripetere l'applicazione periodicamente, in modo particolare dopo il bagno o dopo aver sudato. Lo trovo un prodotto molto buono, l'ho usato anche per mia figlia piccola che ha una pelle chiara e delicata, ed anche su di lei il risultato è stato ottimo. Vi invito a visitare il sito vebix dove potete visionare sia questa che le altre linee di prodotti, ed a seguire la loro pagina VebixDermocosmetics su facebook per scoprire tante curiosità e consigli utili. Ringrazio ancora la ditta per la bella e gradita collaborazione, e per potervi parlare di questi ottimi prodotti.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole